Ampia gamma di prodotti

Con 1,4 milioni di carte, Viseca è una delle maggiori emittenti di carte di credito e PrePaid di Mastercard e Visa in Svizzera. Numerose banche e aziende partner testimoniano la sua affidabilità, fiducia e competenza. I clienti privati e aziendali di Viseca usufruiscono di una vasta gamma di servizi.

 

Chi sceglie una carta di credito o PrePaid di Viseca, non solo effettua le sue transazioni con i massimi standard di sicurezza, ma acquista anche numerosi servizi supplementari e complementari. A cominciare dal pratico servizio online MyAccount alle assicurazioni sulle spese di annullamento e interruzione del viaggio, bagagli e acquisti, franchigia noleggio auto, fino alle opzioni di pagamento rateale, le garanzie del miglior prezzo e l’interessante programma bonus surprize. I clienti Viseca sono anche all’avanguardia in termini di tecnologia. Viseca è considerata un’apripista nei pagamenti senza contatto. Già nel 2007 è stato il primo fornitore svizzero a dotare le carte di credito della tecnologia NFC (Near Field Communication). 
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VisecaOne

VisecaOne è un servizio gratuito di nuova concezione sviluppato per consentirvi di pagare i vostri acquisti in Internet in modo ancora più comodo e sicuro. Questo nuovo servizio digitale, comprendente un portale e una app per smartphones e sostituita la password statica 3-D Secure. Dopo la registrazione, potrete controllare e autorizzare i pagamenti online effettuati con carta tramite app e smartphone
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MyAccount

Con MyAccount, i titolari di carte di credito Viseca dispongono di un pratico servizio online che garantisce in ogni momento il controllo delle spese e delle transazioni effettuate con le carte di credito. In tal modo, gli utenti possono essere avvisati su richiesta via SMS qualora venga superato il limite di pagamento oppure possono consultare online l’importo disponibile attuale. MyAccount è integrato anche nelle piattaforme e-banking delle banche partner e ciò consente ai titolari di carte di controllare facilmente le loro transazioni. A loro volta, le banche partner possono offrire servizi integrati ai propri clienti.

Gli utenti di smartphone hanno a disposizione anche un’app MyAccount. L’app aumenta la mobilità e il comfort per i titolari di carte e semplifica l’utilizzo delle carte di credito. In questo modo possono controllare le loro transazioni anche fuori casa. 
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