Leader nel digital payment

Sono ogni anno più numerosi i clienti che fanno affidamento sulle carte di credito e PrePaid di Viseca. Puntano su un partner leale e sicuro che offre loro tutti i vantaggi del pagamento senza contanti con le più moderne tecnologie. E apprezzano gli ampi servizi di cui possono usufruire in tutto il mondo.

Semplicemente digitale: VisecaOne

VisecaOne è un nuovo servizio gratuito che, da una parte, rende ancora più sicuri e comodi gli acquisti e i pagamenti su internet e, dall’altra, riunisce tutte le informazioni concernenti la carta di credito. Dopo un’unica registrazione, che serve a collegare al conto VisecaOne tutte le carte intestate al medesimo nome, si possono controllare e autorizzare i pagamenti 3-D-Secure negli shop online tramite l‘app VisecaOne o SMS. VisecaOne sostituisce la password statica 3-D-Secure con un’autenticazione dinamica a doppio fattore. Il titolare della carta non deve ricordarsi una password, ma solo confermare o respingere con un clic il messaggio ricevuto con l’app VisecaOne. Un ulteriore vantaggio di VisecaOne è che le transazioni, il programma bonus e le impostazioni del conto possono essere gestite in un unico posto.

Viseca è inoltre l’unico istituto in Svizzera a offrire un servizio che mediante VisecaOne consente di confermare con un Apple Watch i pagamenti online. Dopo la registrazione e l’attivazione dell’app VisecaOne sull’iPhone, l’app Apple Watch, appositamente sviluppata a tale scopo, si installa automaticamente
sull’orologio.

Viseca Masterpass incluso

La soluzione di pagamento online Viseca Masterpass è collegata con VisecaOne. Viseca è perciò la prima emittente svizzera di carte di credito che offre ai propri clienti tutti i vantaggi di SwissWallet. Diventa quindi molto più comodo e pratico acquistare negli shop online affiliati a Masterpass, sempre più numerosi. Se si acquista online con Viseca MasterPass non occorre più immettere il numero della carta, il nome, la data di validità né l’indirizzo di consegna. Le operazioni di pagamento non sono mai state tanto rapide, semplici e sicure.

Con Viseca si ha sempre tutto sotto controllo

Un servizio online, pratico e gratuito, consente ai clienti privati di controllare in qualsiasi momento le spese effettuate con le carte di credito e PrePaid, le transazioni, i limiti e tante altre cose. Che utilizzi un computer, un tablet o uno smartphone, l’utente arriva direttamente al quadro riportante le transazioni, le carte e le fatture, dove sono esposti anche i tassi di cambio e le tasse. Inoltre il servizio complementare SMS Services informa sul saldo della carta, sull’importo residuo disponibile, sui superamenti e sugli importi in moneta straniera convertiti.