Innovazione e dinamismo nel settore Payment

Il settore Payment provvede alle attività di emissione delle carte attraverso Viseca, che con circa 1,5 milioni di carte si colloca tra le più grandi società di issuing di carte di credito e carte Prepaid Mastercard® e Visa della Svizzera. In questo settore opera altresì AdunoKaution, quale fornitore di fideiussioni cauzionali.

Semplicemente digitale: VisecaOne

Ogni anno sempre più clienti si affidano a Viseca. Puntano su un partner leale e sicuro che offre loro tutti i vantaggi del pagamento senza contanti con le più moderne tecnologie. E apprezzano gli ampi servizi di cui possono usufruire in tutto mondo.

VisecaOne è un servizio gratuito che, da una parte, rende ancora più sicuri e comodi gli acquisti e i pagamenti su internet e, dall’altra, riunisce tutte le informazioni concernenti la carta di credito. Dopo un’unica registrazione, che serve a collegare al conto VisecaOne tutte le carte intestate al medesimo nome, si possono controllare e autorizzare i pagamenti 3-D-Secure negli shop online tramite l‘app VisecaOne. Il titolare della carta non deve ricordarsi una password, ma solo confermare o respingere con un clic il messaggio ricevuto con l’app VisecaOne. Un ulteriore vantaggio di VisecaOne è che le transazioni, il programma bonus e le impostazioni del conto possono essere gestite in un unico posto.

Viseca Masterpass incluso

Nel commercio online la tendenza a spostarsi sui dispositivi mobili si intensificherà sempre più. Però per comprare in rete con lo smartphone c’è un problema. Praticamente nessuno sa a memoria il numero della propria carta di credito. Con lo smartphone immettere i dati al momento del check-out diventa una vera tortura. Le interruzioni dell’operazione di acquisto sono le frustranti conseguenze per clienti e commercianti.

La soluzione di pagamento online Viseca Masterpass è collegata con VisecaOne. Diventa quindi molto più comodo e pratico acquistare negli shop online affiliati a Masterpass, sempre più numerosi. Se si acquista online con Viseca MasterPass non occorre più immettere il numero della carta, il nome, la data di validità né l’indirizzo di consegna. Le operazioni di pagamento non sono mai state tanto rapide, semplici e sicure.

Semplice, sorprendente e ricco: surprize

Grazie al programma bonus surprize, ci sono molti motivi per pagare ogni acquisto con la carta. A ogni acquisto vengono infatti accreditati preziosi punti surprize sul conto del titolare della carta e i partner commerciali possono acquisire nuovi clienti potenziali offrendo buoni premio.

La piattaforma surprize ! l’elemento cruciale per i titolari di una carta, con conto punti, shop dei premi, iniziative per la raccolta e l’utilizzo dei punti e una vetrina per i commercianti. Il loro logo, una breve descrizione dei buoni premio e la loro menzione nella comunicazione surprize ne aumentano il grado di notorietà. Inoltre ogni punto incassato viene riaccreditato al partner.