Equa e personalizzata: Consumer Finance

cashgate dispone di un nuovo, interessante modello di prezzi, con criteri chiari e trasparenti. La specialista nei finanziamenti a condizioni eque e trasparenti, grazie alla fitta rete di distribuzione composta da filiali proprie, 1’600 punti vendita per i crediti privati e oltre 1’500 concessionarie partner per il leasing di veicoli, è più vicina al cliente di chiunque altro. Inoltre cashgate è la partner esclusiva di rinomate banche svizzere e l’interlocutore d’elezione per finanziamenti su misura della clientela.

Sono vari i motivi che spingono i clienti ad avvalersi di un credito privato presso cashgate. Al primo posto c’è la fiducia: cashgate resta sempre discreta e tutela gli interessi dei suoi clienti, per un futuro senza pensieri. E naturalmente la consulenza di cashgate è a disposizione della clientela dal primo colloquio fino all’ultimo conteggio, anche se dovessero verificarsi eventuali difficoltà di pagamento.

I criteri della concessione di credito in cashgate sono ancora più rigorosi di quanto preveda la normativa. Infatti cashgate persegue la concessione responsabile del credito: un modello di prezzi con tassi di interesse fissi tiene conto del profilo di rischio personale del cliente ed ! oggetto di una comunicazione trasparente. In tal modo il cliente è consapevole fin dalla prima richiesta dei rispettivi costi individuali e può pianficare di conseguenza. La procedura per inoltrare la richiesta è accesiblile online, dall’inizio alla fine, tramite il sito web. Questo servizio è reso possibile dall’identificazione video e dalla trasmissione della firma personale in formato digitale, grazie alla quale cashgate consolida con successo il proprio orientamento innovativo alle clientela nella piazza svizzera.