Resoconti finanziari

I resoconti finanziari del Gruppo Aduno sono redatti in conformità ai principi contabili IFRS (International Financial Reporting Standards) e nel rispetto dei requisiti di legge stabiliti dal Codice svizzero delle Obbligazioni.

Rapporto semestrale 2018

Il Gruppo Aduno, specialista svizzero per pagamenti senza contanti, del credito privato e del leasing, ha chiuso con successo il primo semestre del 2018. Sostenuto da un clima favorevole ai consumatori e da una forte attività all’estero, il settore Payment ha registrato una crescita significativa, superando per la prima volta la soglia di 1,5 milioni di carte emesse. Il settore Consumer Finance è progredito sia nel comparto del credito privato che in quello del leasing.
Online Half Year Report

Rapporto annuale 2017

Il Gruppo Aduno, specialista svizzero per i pagamenti senza contanti, nell’esercizio 2017 ha conseguito un risultato soddisfacente. Il contesto economico positivo e la progressiva sostituzione del denaro contante con le carte bancarie hanno fatto aumentare il fatturato in questo settore. L’attività di credito privato e leasing ha registrato un notevole dinamismo. L’ulteriore rafforzamento della dotazione di mezzi propri costituisce una solida base per proseguire nella crescita.
Online Annual Report